Gioco di azione per sfogarti a colpi di spada
Non c'è niente di meglio di qualche colpo di spada virtuale per scaricare un po' di tensione. In questo caso si tratta di un gioco dedicato interamente al combattimento in un mondo colmo di esseri infernali, streghe e demoni.
Libera la terra dal caos in un action RPG avvincente.
Forma potenti combinazioni di attacchi
Un bel giorno il protagonista di Blade Bound viene invocato per sconfiggere il male e riportare la luce nel mondo. È il prescelto! In fondo, non si tratta che di una scusa per metterti a schiacciare tutti i pulsanti virtuali e iniziare a prendere a colpi di spada i terribili scheletri, i ragni, gli animaletti, i draghi e tantissimi mostri diversi. Man mano che avanzi nei vari scenari, sbloccherai attacchi e incantesimi che ti terranno gli occhi incollati allo schermo per ore. E come ciliegina sulla torna, ci saranno i tre livelli di difficoltà del gioco. Riuscirai a uscire vincitore da ogni sotterraneo in modo eroico?
Il titolo spicca per una grafica in 3D molto elaborata, la prospettiva isometrica tradizionale e la grande quantità di equipaggiamento che otterrai man mano che avanzi nella storia, con il quale potrai personalizzare il tuo guerriero. Il titolo presenta poi varie modalità di gioco:
- Battaglia.
- Caccia di mostri.
- Sfide.
- Eventi.
Si tratta, fondamentalmente, di un gioco davvero completo dalla giocabilità molto semplice, in cui dovrai uccidere a colpi di spada tutto ciò che si muove nei sotterranei. Esplora il mondo e trova tesori preziosi che accorreranno in tuo soccorso durante la tua avventura. Potrai persino sfidare altri giocatori nell'arena, potendo quindi entrare e annientare i mostri per essere il migliore.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni